mercoledì 13 agosto 2008

l'efficienza dell'ufficio postale di Pontinia

Mi hanno riferito dall'ufficio postale di Pontinia dell'efficienza e della professionalità indiscussa del personale.
Hanno chiarito di non aver mai ricevuto nessuna denuncia nè da cittadini, nè dall'amministrazione comunale.
Evidentemente alcune notizie apparse sulla stampa, nel passato, non erano corrette.
Hanno chiarito che le uniche osservazioni ricevute riguardano i problemi del parcheggio.
Con grande soddisfazione prendiamo atto delle capacità del locale ufficio.
In netta controtendenza con Brunetta.
Pontinia è un'isola postale felice.
Tanto era richiesto, scusandoci per aver riferito notizie diverse, facendo i complimenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brunetta, sarebbe di mandarlo dall'altra parte della piazza, a vedere quei funzionari che hanno mandato un comune in dissesto.
A vedere quei progetti del mercato coperto ( opera "Brobbio" che tutto il mondo intero ride,) , e a vedere quei progetti del fienile di Quartaccio, la dentro nemmeno le bufale la gente metterebbe, alcune stalle hanno i ventilatori ) e li Brunetta che dovrebbe mettere le mani.
Le Poste invece il perioodo estivo dovrebbe l'amministrazione interessarsi di farle rimanere aperte il pomeriggio.
liberi e Forti

giorgio libralato ha detto...

Penso che il grado di efficienza di un ufficio pubblico lo giudicano i cittadini che ne usufruiscono. A loro bisognerebbe chiedere cosa ne pensano della banca, della posta, del comune, dell�enel, della tim, di acqualatina, della scuola. Basta andare pi� volte e vedere le espressioni, sentire i commenti, chiedere da quanto tempo aspettano il loro turno, osservare gli impiegati se si impegnano vedendo la fila lunghissima oppure se continuano a chiacchierare tra di loro. I politici li possiamo eleggere, votare, mandare a casa. Possiamo scegliere i servizi pubblici e i nostri funzionari amministratori?
Grazie dell�intervento.