lunedì 10 marzo 2008

da Pontinia fuori dal parlamento

da Pontinia fuori dal parlamento.
Questa non è una novità, considerati i miei inutili in partenza tentativi alla camera nel 1994 e nel 2006 solo per il solito spirito di contributo.
Pare che il Mochi dissestatore sia in posizione ineleggibile alla camera, mentre Donnarumma è candidato nella lista completamente inutile del suo partito al senato.
Inutile perchè per ottenere un misero seggio in ogni regione dovrà avere un quasi impossibile (in quasi tutte le regioni) 8%.
Intanto Donnarumma mi ha chiesto di partecipare al prossimo incontro sulla turbogas.
Ma non sono io a convocarle ne a fare gli inviti.
Sono un ospite.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sapendo di una riunione pubblica che si teneva presoo lo studio del candidato sindaco, mi sono presentato come presidente della Lista civica Liberi e forti, nonostante l'acqua, e ne cadeva tanta, non mi ha fatto neppure entrare nell'antrone delle scale, lasciandomi fuori dal cancello.
La risposta del candidato sindaco � stata: L'uffico � privato e st� tenendo una riunione privata a quel punto sono dovuto andare via.
Abbiamo avuto una riunione con i commerciati, e avendo bisogno di un avvocato, abbiamo chiesto la sua consulenza, la risposta � stata che intende tenere divisa l'attivit� professionale con quella politica.
oggi si presenta per amministrare i cittadini.

Anonimo ha detto...

Lista Civica Liberi e Forti
Dimenticavo , la riunione era pubblica, in quanto i persenti erano tutti segretari di partito e amministartori e si è parlato di questioni pubblice. Intanto l'acqua cadeva, e ne cadeva tanta.

giorgio libralato ha detto...

Grazie dell'informazione e della segnalazione. Il Signor Anitori è sempre attento ed acuto. Per quanto segnalato Totò, che sapeva cogliere come pochi pregi e difetti di noi italiani, sapeva distinguere tra i veri signori e i pidocchiosi, tra gli uomini e i caporali. Potremmo continuare. Purtroppo certe analisi rimangono. Riguardo le elezioni mi pare ci sia poco da stare allegri. Comunque vada saranno inceneritori e centrali, tumori e malattie.