lunedì 21 gennaio 2008

la ricetta di Mochi

Mochi ormai è lanciatissimo per tornare alla guida del comune di Pontinia. Nuovi dissesti e nuovi disastri sociali si annunciano. Paradossalmente gli avversari non vengono dal centro sinistra ma dalla stessa destra. Torelli dichiara di pensarla in modo diverso sugli inceneritori e sull'ambiente. Speriamo almeno lui sappia essere coerente. Gli altri avversari vengono anch'essi dalla destra e rappresentano sempre una visione diversa dell'ambiente. Intanto il centro sinistra è alla finestra diviso dalla parte più consistente sempre pronta a correre in soccorso dei vincitori e dalla parte storica che però sembra incapace a muoversi. L'aiuto al cambiamento anche dall'ex associazione LeAli. Altro aiuto indiretto al cambiamento anche dalla rete no turbogas di Pontinia che tenterà di sfruttare l'effetto Cirilli o Storace.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello che dici è inessatto, sbagliato, non corretto!
LA RETE DEI CITTADINI DI PONTINIA NON è la ex associazione LEALI!!!
Io non sono di destra!!!
Ti chiedo un pò di rispetto per chi nella Rete si dedica e cerca con la propria volontà e sensibilità di aprire la coscienza collettiva a spiragli migliori, cercando di trasmettere il messaggio culturale del rispetto e della convivenza!!!!
Carissimo impara!!!

Ti ripeto il tuo post è sbagliatissimo!
Ti prego di cambiarlo, perchè LA RETE DEI CITTADINI non insegue nessun politico e nessun partito!!!

Non siamo in nessuna ricetta, ripeto noi non siamo in nessuna ricetta!!!

Anonimo ha detto...

lISTA CIVICA LIBERI E FORTI
c'è stato un errore, sicuramente intendevi dire che la Rete dei cittadini sposa i diritti della gente dei cittadini degli operai e sembra invece piu' di sinistra.
Comunque destra o sinistra , La Rete difende i diritti dei cittadini e i suoi problemi, i politici invece la cubatura.
Vedi via Tavolato, su un dtereminato terreno uno ci mette la cubatura,l'altro la leva, ritorna la sinistra e la rimette.
Vedi il campo sportivo, la detsra ci mette tutta la cubatura e la sinistra la ridistribuisce ai privati, il verde pubblico uno l'affitta, l'altro pure.
Il mercato coperto, crolla e non interessa a nessuno, la pista ciclabile è inutilizzabile per errore di progettazione e non interessa a nessuno.
La Rete, sposa i diritrti della gente, e la chiami destra?