venerdì 30 novembre 2007

del museo della malaria 4

A chi è intestato in catasto fabbricati l'immobile distinto dal foglio n. 62 particella n. 204 dove sulla tavola di PRG viene riportata la sagoma del mercato coperto?
Ai Signori R.A. e T.A.
Se poi andate a consultare stesso foglio e stessa particella però in catasto terreni allora torna la proprietà del comune di Pontinia.
Ovvio che dipende dagli errori del catasto, altrettanto ovvio che nè ai Signori R.A. e T.A. nè al Signor Comune di Pontinia interessa chiarire l'intestazione catastale che, come si sa, non è probatorio.
Per quanto riguarda le norme urbanistiche il fabbricato poteva essere demolito e ricostruito oppure risanato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

lISTA Liberi e Forti
Perchè mai alcuni consiglieri si ostinano a dire che la struttura mercato coperta è sicura, quando vedi i lavori eseguiti a casa loro, hanno un cemento a prova di bomba?
pubblica le foto della piazza di Grottaminarda, e chiediamo agli abitanti il loro parere. Giusto?

giorgio libralato ha detto...

ritengo giusta l'osservazione del Signor Anitori. Dall'inizio della mia attività politica penso, dico e scrivo che bisognerebbe aumentare la partecipazione dei cittadini alle scelte amministrative. Sarebbe già qualcosa informarle prima e non a fatto avvenuto. Se questo succedesse oggi non si parlerebbe di raccolta differenziata, di turbogas, di biomasse, di gestione dell'acqua.