giovedì 29 novembre 2007

del museo della malaria 3

Ho già scritto cosa ne penso del museo della malaria.
Per fortuna nessuno l'ha preso in considerazione.
Ricevo dal Signor Anitori e, senza commentare, come richiesto pubblico:
Cortesemente potete pubblicare sui Vostri siti , a nome della Lista Liberi e Forti
Cosa dice la commissione comunale "ambiguità e oscurità
Di questo?
SPERPERO DI DENARO PUBBLICO
A RIFARLO NUOVO SI PENDE DI MENO
CADE


Lista Liberi e Forti
A bassiuano dovevano coi soldi della Regione ristruttuirare una scuola.
L'ing Orsini si è rifiutato di eseguire i lavori in quanto la spesa era superiore ad una nuova e piu' sicura ricostruzione.
Alla fine la Regione li ha autorizzati a demolire e ricostruire.
Oggi se i bambini di Bassiano entrano in una scuola sicura e nuova, spendendo di meno, lo devono a qualche persona che ha vietato quelkla scellerato restauro.
I cittadini di Bassiano sono contenti, i cittadini di Pontinia dicono che la struttura è decrepita fattiscente e pericolante.
Lo sai un signore in banca cosa ha detto?
Se mi devo impiccare, la corta a quella trave non la vado a mettere antrimenti non morirei impiccato, morirei schiacciato.
Non riesco a capire questo atteggiamento degli amministratori di Pontinia, eppure le case loro sono tutte sicure, e fori.

28 novembre 2007 9.11

7 commenti:

Anonimo ha detto...

SCUSA COME LA PENSI SUL MERCATO COPERTO? E' GIUSTO RESTAURARE O NO?

giorgio libralato ha detto...

Quando si è iniziato a parlare del piano regolatore a Pontinia avevo posto una serie di considerazioni.
Tra queste sicuramente quella che fosse un piano attuabile, conveniente, economico, adeguato alle necessità di Pontinia, studiato da chi conosce la realtà comunale. Di castronerie in materia ne sono state fatte tante, è stata fatta piangere la gente o qualcuno ha ricevuto commenti poco professionali. Eccone i risultati.

Anonimo ha detto...

Si ma questo restauro d'oro lo condividi o non lo condividi? Puoi essere piu' esplicito.

giorgio libralato ha detto...

Da quale punto di vista:
architettonico?
sociale?
culturale?
commerciale?
dei finanziamenti?

Anonimo ha detto...

Complessivo. Non fare il sofista.

giorgio libralato ha detto...

Ho chiesto alcune informazioni tecniche. Quando ce l'ho rispondo. Non mi pare utile fare disinformazione o alimentare pensieri non corretti.

giorgio libralato ha detto...

Ho chiesto alcune informazioni tecniche. Quando ce l'ho rispondo. Non mi pare utile fare disinformazione o alimentare pensieri non corretti.